b0e6cdaeb1 Dato che mi piacciono i film d'azione, i film di fantascienza e i film di invasione e ho familiarità con il lavoro di Mark Dacascos, ero curioso di dare un'occhiata a questo film. <br/> <br/> Non posso dire che sia una delusione totale . Ha i suoi momenti e alcuni di essi funzionano davvero. Sfortunatamente, quello che avrebbe potuto essere un buon film, si è perso sotto un mucchio di dilettanti, set a basso costo e scarso effetto speciale. <br/> <br/> Sul lato positivo, la recitazione non è poi così male e ci sono elementi che desideri dove esplorato di più. Inoltre, l'azione è OK, anche se mi piacerebbe che ci fossero stati più combattimenti di arti marziali tra l'eroe principale e alcuni dei cattivi principali al posto dei piccoli ordinari. <br/> <br/> Ciò che mi ha infastidito di più è stato il finale che si sentiva attaccato come se i produttori stessero pianificando un sequel. Se uno si materializza, probabilmente lo guarderò. Un gruppo di alieni viene sulla terra cercando di colonizzare il pianeta (dannati alieni !!). A & quot; buon alieno & quot; interpretato da Mark Dacascos (che è il presidente della versione americana di "Iron Chef") viene a combatterli perché i buoni alieni pensano di poter colonizzare un altro pianeta, e questo non comporterà spazzare via tutta l'umanità. Ma l'arma preferita da questi alieni sono mitragliatrici … e amico, amano le loro mitragliatrici! Nessun raggio laser per questi alieni! Il bravo alieno si incontra con una ragazza interpretata da Emma Lahana, la Yellow Power Ranger della serie Dino Thunder, ed è altrettanto carina e sexy come sempre, anche se le hanno regalato la scena più doppia del corpo / doccia più ridicola della storia (sembra che il doppio del corpo fosse di un altro film!). <br/> <br/> Quindi, suona divertente? Bene, lo è. Se ti stai aspettando che la grandezza - o anche il senso e la continuità - sia chiara, ma per un breve film d'azione sci-fi dal ritmo serrato, potresti fare MOLTO peggio. In poche parole, così non devi leggere il resto della mia merda se non vuoi: Vecchia storia. Gli alieni stanno avendo problemi nel loro mondo e quindi arrivano ai nostri per insinuarci o prendere il sopravvento, o qualcosa del genere. Non so. Quindi un agente alieno viene inviato per fermarli dai loro schemi diabolici. <br/> <br/> Quando non presiede il "Iron Chef" Mark Dacascos. i film d'azione B sono, a mio parere, di solito migliori della maggior parte dei B-movies, ma sembrano sempre cadere al di sotto del loro potenziale. Questo non fa eccezione. Tutti i pezzi ci sono; solo bisogno di un po 'più di intelligenza nella scrittura e in una migliore direzione. Caso in questione: il nostro eroe ruba una macchina della polizia ed è stato chiesto dal suo compagno perché lo ha fatto. Ha risposto che voleva sentire i rapporti della polizia. Era evidentemente una scusa sgradevole poiché il costo di attirare così tanta attenzione su di sé superava di gran lunga i benefici di ogni rapporto della polizia. Inoltre, poteva semplicemente aver usato o ottenuto uno scanner tutto suo (aveva un nascondiglio pieno di merda). Più probabilmente il regista voleva un inseguimento in macchina e questa era la sua migliore scusa per averne uno. In un'altra scena molte persone sono state uccise senza una buona ragione se non quella di rubare un camion.Perché dovresti farlo e attirare l'attenzione indesiderata su te stesso? Più probabilmente il regista aveva bisogno di un omicidio di massa nel film, questa era la sua migliore scusa per uno. <br/> <br/> Volevo apprezzare questo film, e ho fatto & quot; un po '& quot; (Mi è piaciuta la scena iniziale con il pulcino alieno sul cavalcavia, a quel punto il film sembrava molto promettente) ma c'erano alcune incongruenze che mi infastidivano. Nella scena del primo combattimento l'eroe ha combattuto molto bene; sapientemente. Poi c'è stata una scena di combattimento successiva in cui sembrava non sapere come combattere affatto. Se il regista voleva che il cattivo avesse la meglio su di lui avrebbe potuto farlo senza farlo apparire come se avesse dimenticato come combattere del tutto (in pratica stava lì e si è fatto un bel culo). <br/> <br/> Dacascos ovviamente è un artista marziale di talento. Più di Van Damme o Seagal. Eppure, se la fortuna o il destino lo avessero, non avrebbero mai raggiunto nemmeno il loro livello di successo. Ironico che probabilmente è meglio conosciuto da uno spettacolo di cucina che da quello che sa fare meglio. Calci nel sedere. Ahh bene, la vita ha il senso dell'umorismo. Tutto quello che posso dire per Alien Agent è che è meglio della maggior parte dei film B che possono o non possono dire molto. Perché non sei il giudice? Amore, Boloxxxi. Innanzitutto, la trama di & quot; The Event & quot; - il pianeta morente sta cercando di assemblare il dispositivo di teletrasporto per teletrasportare i propri abitanti in sicurezza e la fazione malvagia che sta per uccidere noi umani in modo che abbiano spazio sulla Terra - sembrava un po 'familiare. L'hanno rubato da qui. Questo è arrivato per anni. <br/> <br/> Non era una grande trama da rubare, ma The Event avrebbe potuto realizzarlo con una recitazione migliore e una sceneggiatura più logica e ben scritta. Avrebbero dovuto sapere guardando & quot; Alien Agent & quot; che quando non hai uno script degno di Jack non hai uno spettacolo decente. Sfortunatamente, non hanno appreso quella lezione critica. <br/> <br/> Bene, per & quot; Alien Agent. & Quot; Sì, è pessimo come dicono tutti. Scrittura orrida, episodio terribile, semplicemente abissale. Ho visto meglio dai film sul canale di Sci Fi. Manca anche effetti speciali CGI di formaggio. I valori di produzione assomigliavano più a un cattivo episodio di Star Trek: TOS che a qualsiasi altra cosa. <br/> <br/> Non rovinare un'ora e mezza della tua vita guardando questo tacchino di grado D. Ho comprato questo film terribile sospettando che fosse un film di grado C, ma potrebbe essere buono per una risata o due. <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso, è stato un film di D e pieno di stupidi commenti, personaggi dimenticabili, un la trama in cui una persona intelligente ha scritto la sceneggiatura, avrebbe potuto funzionare. <br/> <br/> Come far sì che un tale inutile film trash ottenga i dollari, molto meno consumati da quelli che devono essere bambini e adulti con difficoltà di apprendimento, io non lo so. <br/> <br/> La mancanza di immaginazione nel modo in cui gli invasori invadono è deprimente. Sono tutti umani che sono stati uccisi, ma in qualche modo i loro corpi sono stati conquistati dagli invasori. Non sono riuscito a perdere tempo a sufficienza per vedere questa cosa fino alla fine. <br/> <br/> Altri commentatori potrebbero aiutarti.
Theomopilsy Admin replied
350 weeks ago