Theomopilsy Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Santo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho sempre pensato a Val Kilmer come attore secondario. Iceman in & quot; Top Gun & quot; e giocare a un Batman di second'ordine rispetto a Michael Keaton. Ma sono stato smentito in "The Saint", che spinge al limite la recitazione con Kilmer che interpreta molto bene una varietà di personaggi e che ha anche scene romantiche e d'azione. <br/> <br/> "The Saint & quot; presenta Simon Templar, alias The Human Fly (Kilmer), che viaggia per il mondo sotto mentite spoglie per rubare e vendere tutto ciò che può per il prezzo più alto. Le cose si fanno più complicate quando deve rubare da una bellissima fisica (Elisabeth Shue). <br/> <br/> Pensavo che Shue fosse particolarmente sfacciato, come il suo personaggio. Come una bella donna che sa che la fusione fredda non ha un appuntamento è al di là di me. Inoltre, come un fisico famoso in tutto il mondo possa vestire e comportarsi come un cheerleader delle superiori è anche un po 'strano. Ma immagino sia possibile. Su una nota correlata, questa è l'apparenza più bella di Shue. Non riesco nemmeno a riconoscerla come la ragazza della porta accanto di & quot; Adventures in Babysitting & quot; o & quot; The Karate Kid & quot ;. <br/> <br/> Non sono nemmeno sicuro se il modo migliore per curare l'ipotermia sia quello di togliersi tutti i vestiti, perché non è quello che ho imparato nei Boy Scouts. Ma io non sono un fisico. <br/> <br/> Altrimenti, ottimo film. Il reparto costumi e trucco meritava un Oscar. Se non ne hanno avuto uno, urlo perché non ho mai visto estensioni di capelli e trucco più convincenti in un film. Kilmer è stato in grado di interpretare all'incirca sei personaggi che erano tutti realistici e abbastanza distinguibili. <br/> <br/> I combattimenti sono stati grandiosi, specialmente quando Kilmer ha indossato la sua attrezzatura da ninja e ha combattuto la mafia russa. Mozzafiato. E quale ottima scelta per interpretare il cattivo russo. Attore forte, carismatico e con una potenza minacciosa. <br/> <br/> Questo mi fa quasi desiderare di vedere la serie TV originale, anche se penso che sarei deluso. Questo film è un must per tutte le persone, i fan d'azione o meno. Il romanticismo e la commedia facilmente rivaleggiano con l'azione.
Il Santo è stato un film decente, ma saltare paesaggi e la mancanza di sviluppo della trama gli ha impedito di essere davvero bravo. Val Kilmer è bravo nel suo ruolo con tutti i diversi costumi e accenti che ha dovuto fare. Il mio preferito era il vecchio giornalista calvo. Elisabeth Shue, pur essendo sempre un piacere da guardare, non ha offerto davvero molto al film. L'intera faccenda della fusione fredda e dei russi che tentavano di rubare la formula era alquanto imprecisa. Il Santo ha molti bei momenti, ma nel complesso è stato mosso e lontano dall'essere quello che avrebbe potuto essere. Vale la pena vedere una volta, due volte se ti piace VERAMENTE vedere un sacco di Val Kilmer.
The Saint non è decollato come franchise - ma il film è un po 'meglio di quanto potrebbe suggerire la sua valutazione. <br/> <br/> Parte del problema è che ha dei predecessori: libri di avventura dagli anni '20 agli anni '80, un Serie TV degli anni '60 con Roger Moore che piaceva a molte persone, e così via. Questo film non è all'altezza dello stile dei libri o dell'incarnazione della TV, e questo potrebbe essere una delle ragioni della sua bassa valutazione. Come thriller spia indipendente, è piuttosto divertente, con i fori obbligatori della trama che lo tirano giù da un punteggio molto alto, ma comunque divertente da guardare. <br/> <br/> Val Kilmer interpreta The Saint, che ha visto morte di un altro giovane in un orfanotrofio religioso crudele quando è fuggito. Due decenni dopo, The Saint è un go-go attivo a livello internazionale per lavori difficili, come rubare un microchip da un magnate dell'industria russa. Quello che fa, e presto la trama si evolve in una corsa per una formula di fusione fredda. La formula è stata elaborata solo a metà dall'intelligente e bella fisica Emma (Elizabeth Shue) quando Kilmer lo ruba. Il film prende poi delle svolte improbabili per avvicinare i personaggi principali alle grinfie del malvagio magnate industriale, che vuole usare la formula non funzionale per screditare il presidente eletto della Russia durante una crisi energetica. All'ultimo minuto, con l'aiuto di uno scienziato russo, i bravi ragazzi ottengono la formula per lavorare, e nell'epilogo The Saint riesce ancora una volta a sfuggire alla polizia britannica. <br/> <br/> Il Santo elude tutti con elaborati travestimenti, che rendono il film divertente da guardare. Kilmer ha dimostrato che può davvero recitare, anche se non è un Peter Sellers per quanto riguarda la riproduzione di un gruppo di personaggi diversi. La chimica (o dovrei dire, fisica) tra Shue e Kilmer è grandiosa, quindi anche i romantici intrighi in questo thriller d'azione reggono. <br/> <br/> Il film riflette bene le speranze di distensione e democratizzazione in Russia in Occidente negli anni '90, e ora profondamente spazzato dall'interminabile regime di Putkin. Il tema della crisi energetica diventa sempre più vero con gli anni che passano. <br/> <br/> Occasionalmente il film si muove lentamente e ci sono inutili buchi nella trama che potrebbero essere stati risolti abbastanza facilmente con uno scripting migliore, ma nessuno di questi problemi minori diminuisce dagli allegri 100 minuti di divertimento che The Saint porta sullo schermo. L'ho visto un paio di volte e, come i bei film di James Bond (Thunderball et al.), Può essere gustato più di una volta.
La trama di questo film è abbastanza simile a Chain Reaction, ma il modo in cui viene realizzato è molto diverso. Entrambi sono film sulla scoperta di energia libera e persone potenti che cercano di mettere le mani su di esso. La differenza con il Santo è che il Santo, o Simon Templar (Val Kilmer) è un ladro. Sventola un russo molto potente dopo aver rubato un microchip e viene poi da lui creato per rubare i piani per un reattore a fusione fredda. <br/> <br/> Ci sono numerose complessità in questa trama, vale a dire le motivazioni dietro al milionario russo . C'è una carenza di petrolio in Russia, il che significa che fa molto freddo a Mosca e ora sta riscaldando. Il milionario sta cercando di ottenere il controllo della Russia e sta sollevando il popolo contro l'attuale governo. <br/> <br/> Questo è un interessante giro di eventi nelle linee della trama.In precedenza erano i cattivi comunisti russi i cui piani di conquistare il mondo dovevano essere sventati dal bravo ragazzo. Ora che il comunismo è collassato, non c'è più alcun cattivo cattivo con cui mandare i buoni contro. Ora devono essere le compagnie malvagie e i malvagi russi che stanno cercando di ripristinare il dominio comunista in Russia. Dove prima non si poteva distruggere il comunismo e la Russia, ora è possibile portare un finale conclusivo al film. <br/> <br/> L'inizio del Santo è ambientato in un orfanotrofio in Estremo Oriente. È difficile dire se c'è qualche rilevanza in questo inizio. Ci mostra che il Santo era un orfano e che non ha un vero nome. In effetti rifugge il nome che gli è stato dato dal sacerdote. Poi guarda la sua ragazza precipitare alla sua morte dopo essere stata attaccata dal cane. Quello che non mostra è se è incolpato della morte o meno. Ciò che questo inizio non è, in realtà, fa odiare il sistema di orfanotrofio cattolico con il modo in cui abusano dei bambini. <br/> <br/> Il Santo va bene come film d'azione. Il bravo ragazzo vince e alla fine ottiene la ragazza. La ragazza non è una donna normale però. È una scienziata, ma quando incontra per la prima volta il Santo vede attraverso il suo travestimento e nel suo cuore. Questo è ciò che lo affascina. Non vuole nemmeno rubargli i piani, ma più tardi la sua avidità lo travolge e lui prende i soldi. È divertente da guardare, ma questo è tutto.
Di recente, mio ​​padre mi ha dato questo film perché ha detto che lui e la mia matrigna non gli piacevano molto, ma potrei farmi divertire. Di solito mi piacciono i film di spionaggio, sono interessanti da guardare e di solito sono eccitanti. Ma in realtà non mi è piaciuto molto questo film, non era solo la storia, perché sopra tutto non sembrava una cattiva idea. Penso che sia stato il cast, Val ha un accento russo piuttosto schifoso, devi ammetterlo. <br/> <br/> Ma questo film parla di un ragazzo di nome Simon che prende il nome dal santo della magia, diventa una spia di qualche tipo e sta spiando la mafia russa. Finisce sempre più in profondità quando ruba i piani di una ragazza su come potrebbe salvare il mondo dell'inquinamento che anche la mafia desidera mettere le mani su. Finisce naturalmente per innamorarsi della ragazza e lei inizia l'avventura con lui. <br/> <br/> Soprattutto, direi che non era un film terribile, ma non era la mia tazza di tè ma non riuscivo a capire perché qualcun altro potesse goderne. Penso che sia qualcosa che devi giudicare da solo. Quindi, puoi prendere il mio consiglio o provarlo, suppongo che lo dobbiamo a Val … un po '. <br/> <br/> 4/10

Simon Templar has no real family, no real home and Simon Templar isn't even his real name. Yet Simon Templar, also knownthe Saint for his use of creating false identities using the names of Ca
Detective Shame: indagine ad alto rischio full movie hd 1080p download kickass movieSan Andreas Quake scaricare filmAzzardo mortale full movie hd 1080p download kickass movieCommando Black Tigers online freeFunerale a Los Angeles movie in italian dubbed downloadKung Fu Panda: I segreti dei cinque cicloni full movie hd downloadParanaque Bank Robbery: The Joselito Joseco Story download completo di film in italianoThe 007 - Una cascata di diamantiThe God of Cookery download di film mp4Download italian movie Ruin

last edited 278 weeks ago by Theomopilsy
Please log in to post a reply.