3a43a2fb81 Mi è piaciuto molto questo film. Ho visto Goldmember in un teatro all'aperto nel 2002. Dovevo guardare qualche altro film stupido, ma questo film ha attirato la mia attenzione. Stavo ridendo altrettanto male dei primi due film. Ancora una volta, Mike Myers ha raggiunto le mie aspettative come i suoi numerosi personaggi. Beyonce è stato un successo sorprendente come Foxy Brown. Seth Green e Vernbe Troyer sono solo alcuni attori degni di nota che si sono comportati bene. A mio parere, le battute sono diventate più divertenti. Le battute sull'ombra sono state le migliori battute del film. C'è anche una sorpresa quando Mini-Me è passata dal male al bene. Anche la musica era buona. Mi è piaciuta la canzone all'inizio quando & quot; A Hard Knock Life & quot; è stata eseguita. La sceneggiatura ha funzionato bene. Ci dovrebbe essere un altro seguito. Dò il numero tre e il film finale della serie 9/10. Non ho visto gli altri 2 film della serie, quindi forse mi manca qualcosa. <br/> <br/> I primi 5 minuti sono strabilianti solo per il numero e la qualità dei cammei. Dopo ciò, le cose cadono rapidamente a pezzi. Quasi tutte le barzellette sono al livello delle fart e degli escrementi delle scuole superiori. Questa trippa rende & quot; C'è qualcosa di Mary & quot; guarda bene le sopracciglia. <br/> <br/> Anche se le barzellette sono leggermente divertenti, Myers decide di uccidere l'effetto spiegando eccessivamente tutto. Ad esempio, se avessero appena rivelato i sottotitoli inglesi completi, avrei potuto ridere della scena. Ma no, dovevano fare in modo che Beyoncé li leggesse in modo piacevole e lento, quindi anche il più bravo spettatore avrebbe capito. <br/> <br/> In alcune parti (i segni di sfondo sono un esempio), il film cerca di imitare un Zucker, Abrahams, Zucker film, ma non ci riesce mai del tutto. Prova come potrebbe, un & quot; Aereo! & Quot; o & quot; Top Secret! & quot; non lo è. Questa è la più grande vergogna. I primi due erano esilaranti, ma questa aveva una trama terribile. Non posso sottolineare quanto sia stato male. Tutto quello che hanno fatto è stato ripetere battute che sono state solo divertenti le prime due volte. I personaggi erano così stupidi e perché hanno completamente distrutto ogni possibile elemento della trama che avevano. Mini me è diventato buono, il dottor Evil è stato il fratello di Austin, Scott ha sostituito mini me ed è diventato calvo? Goldmember ???? Non ho capito bene. Questo film ha scritto …… i primi dieci minuti sono istericamente divertenti ma l'aggiunta di un altro nuovo personaggio di Mike Myers non può sostenere questa serie. Il film, come la trilogia AP, inizia bene e poi si ricicla inutilmente. Spero che non ci sia un quarto Mi piace la serie di potenze, ma ho notato che è solo il connery bond che spoofano (probabilmente perché tutti gli altri attori del bond erano barzellette, e chi scherzava per una battuta?), Con l'eccezione di austin che salta sui bagni di sumo ( vivi e lascia morire). Grande parodia, ma sarebbe stato completo se goldfi..err..member avrebbe fatto una parodia sulla vecchia doyouexpectmetotalkgoldfingernomisterbondiexpectyoutodie line.
Theomopilsy Admin replied
351 weeks ago