374e6bdcca 1. Un film a budget limitato e alla portata di tutti. <br/> <br/> 2. Un miglioramento nel noioso e immaturo franchise di film Fast And Furious. <br/> 3. Non è l'unico film che è stato filmato nella sua interezza all'interno di una macchina, ma lo tira fuori meglio. <br/> 4. Performance solide recitate di Paul Walker e Naima McLean. <br/> 5. Diverse scene discutibili nella trama che vengono ignorate per il gusto di continuare la storia. <br/> <br/> 6. Filmato colorato per un film a basso budget. <br/> <br/> 7. Sottolinea le continue preoccupazioni sulla corruzione del governo in Sudafrica. <br/> <br/> 8. Stereotipi la visione tradizionale di un poliziotto dell'apartheid bianco. <br/> <br/> 9. Avrebbe potuto usare maggiormente i personaggi nelle township nella trama. <br/> <br/> 10. La scena di re-spray dell'auto ha cercato di imitare troppo un film americano. <br/> <br/> 11. Più Naima McLean per favore. <br/> <br/> 12. Riposa in pace Paul Walker. Stava diventando un attore migliore. Ho pensato che il trailer fosse davvero interessante ma quando finalmente ho visto la cosa reale, avrei voluto che fosse finita e volevo riavere i miei soldi. La recitazione era scarsa, metà del tempo in cui si parlava era attraverso il telefono e mio fratello e io non riuscivamo a capire la metà di ciò che veniva detto. Inoltre, alcuni degli "effetti", devo dire, erano orribili. Non dirò chi, a un certo punto, qualcuno viene colpito da dietro, ma il foro del proiettile finisce per essere sul lato della macchina e quella persona non sarebbe sopravvissuta finché lo ha fatto se il proiettile avesse effettivamente colpito dove ritratto. Un'altra cosa, non ti senti davvero nei personaggi perché non c'è tempo nemmeno per conoscerli. Lo sfondo del personaggio principale è menzionato molto brevemente ed è difficile conoscerlo o addirittura sentirsi male per lui quando non conosci praticamente nulla. Anche il modo in cui la fotocamera ha girato il film è stato un po 'incerto. Scuoterebbe molto e le macchine & quot; esplodendo & quot; sembrava davvero falso considerando tutti i nuovi effetti che abbiamo. Quindi, nel complesso, penso che sia un 2. Essere in Africa è stato intrigante. In un Paese straniero che può essere come vivere su un altro pianeta e amp; con poca conoscenza del layout può essere snervante. <br/> <br/> Quindi mi metto nel posto di guida "così per parlare", ed è lì che è preso tutto il film. <br/> < br /> Il problema numero uno per Woods, il personaggio principale, non è un pensatore veloce. Non guarda avanti e con ogni probabilità c'è una conseguenza. Non riesco a vedere oltre i 30 secondi. Tuttavia, sotto le sue circostanze, la maggior parte di noi è così. <br/> <br/> Probabilmente non avrei scambiato la macchina come ha fatto lui. Probabilmente avrei risposto al telefono come ha fatto lui (a prescindere di rispondere o di non rispondere, questo è il dettaglio, questa è la sentenza di morte). Una volta che una persona anonima dall'altra parte del telefono mi ha scritto, la fiducia va fuori dalla finestra. Avrei fermato la macchina, ho messo insieme i pezzi del puzzle, ho nascosto l'auto e sono andato all'ambasciata. <br/> <br/> La pistola è una bandiera rossa, ma un altro pezzo del puzzle, è la potenza extra come in un videogioco. Un cambio di gioco. Woods non riesce a capirlo? Guardati intorno, amico! Dai un'occhiata ai dati demografici. Avrei tenuto quel bambino molto vicino. <br/> <br/> A causa dei suoi desideri di vedere la sua ragazza, non riusciva a pensare dritto perché era sotto pressione e lei non ha aiutato. Ma dai, prendi un evidenziatore e prenditi il tempo per mappare dove stai andando, specialmente da solo in Africa. Nessuna ricerca prima? Il layout era confuso quanto la sua mentalità. Caotico. <br/> <br/> E perché non lo ha preso all'aeroporto? Conoscendo l'orribile stato del Paese? La maggior parte delle persone avrebbe. . . Sto pensando, forse si meritano l'un l'altro. <br/> <br/> Probabilmente avrebbe fatto cadere la ragazza in una zona sicura e avrebbe detto "Adios". Lui no. La ragazza descrive la sua situazione, ed è spericolato nel suo processo decisionale. <br/> <br/> Niente soldi ??? In Africa??? Non puoi comprare un berretto o occhiali da sole per travestimento? Chi va in un Paese straniero senza soldi? Ma lui lo fa. Lui camuffa la macchina, che per me è problematica, i limiti di tempo. Sembra che passino minuti, ma penso che in realtà ci vogliano ore. <br/> <br/> È un perdente, forse lo sarei anche io. Ma con un po 'di riflessione, le cose avrebbero potuto essere meno costose. Alla fine vince perdendo tutto per fare ciò che è giusto. Spero che lo farei anche io. La mia sensazione è che il film sia OK, tipo film, Paul Walker recitare è bello da vedere. Ma è un'azione di budget molto bassa con solo auto e poca emozione nella riproduzione dello schermo, questo è tutto. non ci sono più persone nel film. Vedendo sempre solo l'eroe e l'auto attraverso l'intero film. <br/> <br/> Non è bello ma possiamo vedere solo se abbiamo più tempo e per guardare altri film. <br/> <br/> Dopo aver visto velocemente e un tipo di film furioso, questa non è affatto <br/> <br/> La prima metà del film è elettrizzante. La seconda metà è molto lenta e molto annoiata. anche la musica di sottofondo è molto noiosa. <br/> <br/> Il mio sentimento sopra tutto va bene (non male) Questo film mi ha interessato fin dall'inizio all'ultimo secondo. <br/> <br/> Quando ho visto il trailer ho pensato che questo film sarebbe stato simile a F & amp; F film, quindi è stato scioccato di scoprire la vera natura del film. Le scene sono spettacolari, permettendo agli spettatori di cogliere l'atmosfera della vita in Sud Africa. Mi è piaciuto anche l'audio durante tutto il film. <br/> <br/> Mi sono appena perso in questo film, chiunque abbia un interesse per il sistema di Giustizia Penale lo apprezzerebbe per via della trama. È davvero un'apertura per gli occhi. La corruzione esiste in tutto il mondo ed è bello vedere un film che mostra questo. <br/> <br/> Ho amato il finale, dopo tutta la suspense e lo stress espressi dal personaggio di Paul Walkers, è stato bello vedere un finale ben adattato a tutte le lotte. Era qualcosa di nuovo per me, non avevo visto un finale simile in nessun altro film. <br/> <br/> Consiglierei qualsiasi amante dell'azione / del thriller per vederlo al cinema! Mi sarebbe piaciuto vedere un aspetto più oscuro di questo film, qualcosa di simile a Man on Fire. avresti quindi segnato un 10/10.
Theomopilsy Admin replied
350 weeks ago