Theomopilsy Admin replied

350 weeks ago

Bedevilled

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Prima di tutto, non leggere nulla sul contenuto della storia - potrebbe rovinare l'esperienza per te. <br/> <br/> Che cosa fanno i thriller hollywoodiani a tema di genere & "Basic Instinct", & quot; Attrazione fatale & quot; e & quot; Divulgazione & quot; avere in comune? 1. sono tutti protagonisti di Michael Douglas, 2. il protagonista femminile è la radice di tutti i mali. Ogni volta che Hollywood porta la lotta di genere verso estremi sanguinosi, c'è un'irritante tendenza a simpatizzare eccessivamente con il maschio - probabilmente perché l'industria cinematografica è ancora più un mondo maschile, con la prima regista che ha vinto un Academy Award solo lo scorso anno. /> <br/> Sotto questa luce, & quot; Bedeviled & quot; - da un ambiente mediatico egualmente dominato dagli uomini - è un film diverso, sorprendente, che riesce a trasmettere un messaggio sociale offrendo al tempo stesso un intrattenimento macabro - e talvolta cruento. Quello che abbiamo qui è un social drama / slasher crossover con eccellenti valori di produzione e una cinematografia di prim'ordine. <br/> <br/> Non c'è da stupirsi che la storia spesso sia grossolanamente esagerata. I valori dell'intrattenimento indugiano in qualche modo sullo sfondo di una tensione sempre crescente nella prima ora, e poi dominano il finale. Perciò la premessa psicologica - insolitamente ben stabilita per un semplice shock - appare costruita nel corso della furia che ne deriva. Coloro che si aspettano l'horror, tuttavia, potrebbero sentirsi un po 'annoiati durante l'esposizione, semplicemente perché è molto meglio e meno formidabile del solito per i film di genere. <br/> <br/> "Bedeviled & quot; è un brillante pezzo di intrattenimento se giudicato per quello che sta cercando di ottenere, praticamente alla pari con il testosterone guidato "ho visto il diavolo". Ma non sta cercando di accontentare quanto quest'ultimo. Quindi se stai cercando nuovi angoli su vecchie formule, questo è per te; se preferisci avere una buona idea di quello che vedrai, potresti sentirti confuso.
La Corea è un paese di spicco per la produzione di film horror sempre sensazionali, spesso nel reparto della vendetta. Oldboy è a dir poco un capolavoro e I Saw the Devil è uno dei film preferiti di sempre. I coreani non hanno paura di spingere la barriera e non mancano mai di consegnare qualche grande aiuto di wallops emotivi. Hanno fatto un sacco di sforzi per scrivere i loro personaggi, in modo che il pubblico potesse investire nel film. Bedeviled non è diverso. <br/> <br/> Bedeviled è un altro esempio di superiorità coreana. Grazie al cielo, Kim Jong-Un ha lasciato la Corea del Sud da sola, perché altrimenti non avremmo ottenuto questi incredibili pezzi d'arte (o Psy!) Che sono importanti per la nostra società. Bedeviled è un bruciatore lento, ma è tutt'altro che noioso. Ci vuole tempo per impostare i suoi due personaggi femminili in modo che il pubblico possa prendersene cura (anche se uno di loro è un po 'più che improbabile) e quindi non si preoccupa del ritmo lento del film. Tuttavia, direi che se ti concentri solo su alcuni tagli e brividi con brividi e sversamenti, allora stai attento, perché Bedeviled offre qualcosa di molto più. <br/> <br/> Penso che Bedeviled sia più complesso di solo un "film di vendetta" e penso che troppe persone lo considerino semplicemente questo. Per me Bedeviled parlava di una donna sola che era stata sottoposta a anni di abusi da parte di suo marito e della mancanza di sostegno da parte dei pochi isolani, ma l'ha sempre respinta e trattata come nulla, fino a quando non si rompe. Ho trovato Bedeviled molto psicologico e ritrae brillantemente il tragico esaurimento mentale di una donna isolata che non può più subire abusi. <br/> <br/> L'allestimento a Bedeviled è a dir poco geniale. Ho adorato il modo in cui ha lentamente cambiato i personaggi principali di circa un quarto di strada. Inizialmente seguiamo una donna dal naso duro che lavora nella terraferma di Seoul, che poi si reca in una piccola isola dove suo nonno viveva per vedere la sua amica. Inizialmente non pensiamo molto alla sua amica, perché abbiamo seguito Hae-Wan che è anche molto egocentrico. Tuttavia, il film permette a Kim Bok-Nam (l'amico) di emergere lentamente e cominciamo a provare un'incredibile quantità di simpatia per lei, trattata così male da suo marito. <br/> <br/> Come ho detto prima l'accumulo è lento ma estremamente efficace. Non l'ho trovato noioso minimamente perché ha permesso ai personaggi di svilupparsi, il che a sua volta ha reso il film sempre più avvincente mentre andava avanti. Alla fine Bedeviled esplode dopo alcuni momenti davvero scioccanti e devastanti, ma dovremmo davvero fare il tifo per Kim Bok-Nam fino in fondo? Bedeviled finisce per essere incredibilmente stimolante oltre che eccitante e viscerale. Gli ultimi momenti ti danno un pugno emotivo e ti faranno incollare allo schermo. Ho particolarmente apprezzato il match cut che ha paragonato Hae-Wan all'isola, suggerendo un profondo conflitto interiore con se stessa. <br/> <br/> Bedeviled è ancora un altro film coreano magistrale che riesce a spuntare tutte le scatole. Le attrici finiscono anche per essere piuttosto eccezionali nei loro rispettivi ruoli. Il film sembra bellissimo anche nei Blu-ray, lo raccomando vivamente. La cinematografia è spesso da mozzare il fiato, il che aggiunge una consueta qualità in seguito, dato che il bellissimo back-drop viene utilizzato anche per lo scenario di tali atti vili e orribili. Bedeviled merita il tuo tempo e denaro.Ti ricorda quanto sono strani i film stranieri.
Stufo del duro della realtà a Seoul Hae-ha vinto una donna d'affari ha deciso di fare un viaggio di ritorno alla sua città d'infanzia non sapendo cosa davanti a lei è un inferno vivente di qualsiasi cosa fanno la sua vita in città sembrano un paradiso. Ci è voluto un lungo tempo per arrivare al bagno di sangue che mi ha scosso completamente vicino alla fine, ma la lenta bruciatura ha creato quel creep profondo sotto la mia pelle e l'ossessiva esibizione di Yeong-hie Seo come Bok-nam è il motivo per cui questo film merita di essere guardato ed essere Colpo estremo di vendetta della Corea del Sud. Gli ho dato un 9 perché il finale non è quello che mi aspettavo
Per prima cosa .. Non so davvero se la gente dell'Occidente che non ha familiarità con la cultura asiatica, anche quella cultura rurale sarebbe davvero ben collegata a questo film. Ma penso che sia uno dei film più interessanti che abbia mai visto, per essere sincero. Ho visto la vita rurale in India e un po 'l'ho vissuta un po' e sono rimasto davvero sorpreso dalla somiglianza che ho trovato in questo film, sia per quanto riguarda il pregiudizio di genere o l'analfabetismo o la violenza domestica che le donne analfabete Devo tollerare e semplicemente vivere come se fossero nati per sopportare quel tipo di trattamento da mariti sadici. <br/> <br/> Per quanto fossi sorpreso dalla somiglianza che ho potuto trovare, rimasi incantato dal tipo di storia che racconta che questo film è stato. Non ti sentirai mai annoiato sebbene la storia vada ad un ritmo molto lento, anche se verso la fine ti dà i nervi. La recitazione di ognuno di loro è apprezzabile perché non si ha mai la sensazione di interpretare il personaggio nel film. <br/> <br/> Ho guardato film coreani da un po 'di tempo e ne sono diventato un grande fan da allora, e sicuramente penso che sia uno dei migliori tra loro. Per quelli che hanno visto "Oldboy" o "I Saw the Devil", sapresti qual è il tipo di cruccio che raggiungerebbe. È veramente & quot; coreano & quot ;, in ogni modo. <br/> <br/> Se sei un fan dei K-movie, allora sicuramente lo ameresti! Questo sta andando in "La mia collezione"!
BEDEVILED è uno di quei film drammaticamente duri e realistici che fanno una dichiarazione in-the-face che ti lascia a disagio sul sedile, mentre allo stesso tempo è un esempio perfetto di come realizzare un film. Non riesco a ricordare un singolo difetto cinematografico. La posizione (s) e la cinematografia sono sbalorditivi, come sono le prestazioni. La direzione è solida come il materiale. È spiacevolmente voyeuristico, ma è anche il tipo di film in cui ogni psicoterapista e terapeuta del mondo dovrebbe raccomandare ai propri pazienti. Ci sono lezioni da imparare qui. (Qui nella U. $., La soluzione al problema dell'assistenza sanitaria mentale è stata semplicemente INCARCERARE i malati di mente, un metodo di vecchiaia ma apparentemente ancora preferibile per affrontare un problema che la maggior parte delle burocrazie non vuole essere disturbata con …) Con le istanze di stupro negli Stati Uniti $. I militari si aggirano intorno ai 30.000 marchi, anche le forze armate potrebbero trarre beneficio da uno screening o due …

Hae-won is a beautiful single woman in her thirties who works at a bank in the Seoul city. She leads a busy life until she becomes a witness to an attempted murder case, and at the same time, things g
A Dangerous Man movie in italian dubbed downloadNikita full movie in italian free download hd 720pdownload The DiplomatLa maschera di Zorro download completo di film in italianoHatim full movie in italian free download hd 720pSteven Seagal Samuel Kwok Martial Arts Seminar in italian free downloadThe Crow torrentThe Librarian 3 - La maledizione del calice di Giuda torrentDownload The Nice Guys full movie in italian dubbed in Mp4the Command Conquer: Red Alert 2 full movie download in italian
Please log in to post a reply.