Theomopilsy Admin replied

351 weeks ago

Babylon 5

Show Spoiler

3a43a2fb81 Cosa posso dire su Babylon 5 che non è stato già detto? Ricordo chiaramente di averlo guardato per la prima volta su Channel 4 nel 1994. Ci sono arrivato con una certa trepidazione, dato che ero un Trekker da sempre, & amp; Star Trek: Deep Space 9 era già in onda: avevamo bisogno di un altro spettacolo ambientato su una stazione spaziale? Come si paragonerebbe al genio di Star Trek? Quanto saresti deluso? Le risposte a queste domande erano chiare fin dall'inizio. Questo non è uno spettacolo che può essere confrontato, con Star Trek o altro.Questo spettacolo è come niente che avessi mai visto prima o dopo. Molti spettacoli hanno archi narrativi che attraversano le stagioni, ma questo era diverso. Questo non è uno spettacolo episodico con una storia sciolta che lo attraversa; questa è una storia suddivisa in 5 stagioni di episodi. È una storia sulla condizione umana, sull'olocausto, su molte molte grandi cose, ma, in fondo, questa è anche una delle più grandi storie d'amore mai raccontate. <br/> <br/> La recitazione è di prim'ordine , la scrittura sublime & amp; gli effetti speciali CGI (conosciuti come fatti con i computer Commodore Amiga - li ricordi ?!) sembrano ancora incredibili da 14 anni. Il dialogo (di cui c'è molto - questo è uno spettacolo molto cerebrale) è naturalistico e amp; aggiunge ai personaggi; ogni razza ha un modo di parlare leggermente diverso, il che sarebbe il caso se questo fosse reale. <br/> <br/> Sugli aspetti negativi (se questo può davvero essere chiamato & quot; il lato negativo & quot;), lo spettacolo può essere molto teatrale, sia nella sua direzione sia nella sua direzione recitazione. Questo è comprensibile quando vedi il calibro del cast; non possono essere nomi familiari ma ognuno di loro è (era) un attore straordinario; e questo include le guest star (nomi come Michael York e David Warner). Perfino Walter Koenig, come cattivo ricorrente (se un termine così facile è applicabile in uno spettacolo così complesso) Alfred Bester, mostra che c'è molto di più per questo attore rispetto al sempre stereotipato Pavel Chekov della USS Enterprise. <br/> <br /> Questo non è uno spettacolo facile da guardare. Richiede dal suo pubblico un certo livello di attenzione & amp; lealtà. Non è certo per coloro che vogliono una storia veloce con tutto ben confezionato in 45 minuti. La prima stagione è (comprensibilmente) la più episodica - questo è stato il modo intelligente in cui hanno agganciato coloro che erano abituati al modo più Star Trek di fare le cose - ma la storia presto prende il sopravvento. Anche il finale affrettato per la Stagione 4 (scritto quando non sapevano se la Stagione 5 sarebbe stata ritirata) ora si presenta come una buona "storia futura & quot; dell'umanità. <br/> <br/> Tutto sommato, consiglierei questo spettacolo a praticamente chiunque. Non c'è niente di male in Babylon 5 che posso dire. Infatti, se qualcuno dà a questo spettacolo il tempo di raccontare la sua storia e la sua storia ancora non mi piace, quindi vorrei proporre che dice di più sullo spettatore rispetto allo spettacolo. Purtroppo, Crusade & amp; nessun altro tentativo di continuare questa storia non è stato preso, ma Babylon 5 è un monumento al genio di J. Michael Straczynski.
Babylon 5 è probabilmente la più sofisticata serie di fantascienza mai prodotta. <br/> <br/> La trama è talmente complessa che è stata necessaria l'intera prima stagione per iniziare a ingranare. Ma poi, è stata l'ultima esperienza di fantascienza. Era una brillante miscela di classica opera spaziale, politica intergalattica e elementi mistici. Per non dimenticare l'eccellente colonna sonora. E tutti i diversi personaggi di varie razze aliene. Sogni, profezie e allusioni si sono aggiunte a questo in modo tale che alla fine abbiamo avuto un enorme capolavoro in cui dovevi vedere ogni episodio per ottenere l'intera grandezza della storia. <br/> <br/> Sfortunatamente, dopo la famosa "ombra" guerra & quot; era finito a metà della stagione 4, il creatore JMStraczynski è stato lasciato senza alcuni degli elementi chiave del suo successo, la parte mistica (Ombre e Vorlons) e l'arco della storia principale. <br/> <br/> Il risultato è stato un lontano dal soddisfacente finale della quarta stagione (ancora più insoddisfacente perché Straczynski non sapeva se ci sarebbe stata una quinta stagione fino alla fine della quarta stagione) e una stagione totalmente deludente cinque, dove il creatore era evidentemente diffidente nei confronti di suo figlio e annoiato a morte con innumerevoli viscidi amori e scene d'addio. Ci sono stati ancora degli episodi positivi, ma nel complesso era lontano dalla sua vecchia qualità. <br/> <br/> Quindi il mio voto complessivo è di 10 su 10 per le stagioni due e tre, un 7/10 per le stagioni uno e quattro, e nella migliore delle ipotesi un 3/10 per la quinta stagione. <br/> <br/> La mia raccomandazione: smettere di guardare lo spettacolo dopo la Guerra delle Ombre, o al più tardi dopo la quarta stagione. In questo modo, ti verrà risparmiata la delusione e sarai sicuro di vedere un'avventura fantascientifica per eccellenza.
Babylon 5 è la migliore serie di fantascienza mai realizzata. Periodo. <br/> <br/> Sono un grande fan della fantascienza. Ho visto quasi tutto ciò che la serie di questo genere può offrire. Ma, non ho ancora visto qualcosa che paragona a questo. <br/> <br/> Prima di questo, ero attratto da Star Trek, dicendo che è il migliore in molti modi, ma io sempre, anche da bambino, ho perso uno cosa …. <br/> <br/> … una GRANDE storia che collega gli episodi. <br/> <br/> E, ho trovato Babylon 5. Non solo che mi ha dato una grande storia, attraversando letteralmente ogni episodio, ma mi ha dato personaggi che sono reali, in continua evoluzione, affidabili l'uno con l'altro e interagiscono costantemente con l'ambiente. Ha dato uno sguardo reale a come potrebbe essere il nostro futuro, un vero sguardo agli umani come specie arroganti.E infine, e soprattutto, mi ha pensato che non è mai inutile combattere per i tuoi diritti, per ciò in cui credi. <br/> <br/> E, è l'unica serie che mi ha fatto piangere sul destino di un personaggio. <br/> <br/> Non ho altro da dire. Dò 10/10, ma in realtà è facilmente fuori scala.
Non posso sottolineare abbastanza quanto sia eccellente questo spettacolo. La trama è intricata, tentacolare e interconnessa. È l'esempio perfetto della differenza tra & quot; complicato & quot; e & quot; Complesso & quot ;. I personaggi sono realistici e ben sviluppati. Il mondo che crea è altrettanto complesso. Questo lavoro si soffermerà nei tuoi sogni e pensieri, il mondo ei suoi abitanti così ben disegnati che semplicemente si rifiuteranno di andarsene. E, naturalmente, non si può mai esagerare con i talenti veramente immensi degli attori. Ogni attore, anche le parti più piccole, ha dato il massimo, e il cast principale è cresciuto davvero nei loro personaggi. Per me, Boxleitner sarà sempre Sheriden, qualsiasi altro nome semplicemente si rifiuta di attaccare. Londo e G'Khar hanno una tale chimica, sia comica che drammatica, che le loro trame secondarie intrecciate sono davvero il fiore all'occhiello di questa opera d'arte già meravigliosa. <br/> <br/> Dal punto di vista artistico, questo è probabilmente l'apice di televisione, anzi, di finzione. Il dialogo è distinto e coerente per ogni personaggio ed è perfettamente scritto. Ogni parola e ogni linea è importante, sia per aggiungere alla trama principale, o semplicemente per arricchire l'ambientazione e i personaggi. Il dialogo è degno di iniziare il tema dello studio a scuola. La storia è sorprendente, integrando perfettamente sia gli elementi epici classici dello spazio-opera e le più banali lotte interpersonali del cast ampio e vario, fondendo perfettamente l'epopea radicale con gli alti e bassi della condizione umana. <br/> <br / > La storia include una profonda esplorazione di temi profondi e senza tempo, come il conflitto tra la devozione al tuo paese e ai tuoi ideali, il ruolo della religione nella società, la natura del libero arbitrio, i temi troppo tempestivi e inquietanti, in una certa stagione - arco di tre e quattro storie (i fan sapranno di cosa sto parlando). Questi e innumerevoli altri sono intessuti in una storia già massiccia, essendo presenti e centrali senza essere predicatori di over-the-head. <br/> <br/> Ci sono state lamentele sul fatto che l'effetto non è invecchiato bene, ma io implorare di dissentire. Mentre le scene dello spazio esterno e della battaglia navale sono chiaramente il prodotto del tempo, sono comunque buone, e si adattano perfettamente alla sensazione del lavoro nel suo insieme. Al di fuori, è completamente un'altra questione, basandosi su un CG molto limitato combinato con alcuni dei migliori trucchi e protesi che abbia mai visto. In effetti, personalmente ho sempre preferito gli effetti pratici, anche se sfortunatamente erano diventati un'arte perduta anche prima della mia nascita. In effetti, molte delle scene interne sembrano decisamente migliori di qualsiasi moderna CG- stravaganza. <br/> <br/> In breve, questo lavoro è forse l'apice della televisione, anzi, l'apoteosi dell'intero principio dello storytelling. Il suo mondo è più grande, più dettagliato e più avvincente di qualsiasi altro forse Tolkien. I suoi personaggi sono più memorabili di un eroe o un eroe shakespeariano e più realistici di molti eroi della letteratura moderna. La sua recitazione e la sua scrittura sono al pari di alcuni dei più grandi classici del cinema. Come racconto, è forse il migliore di sempre, e come guida per l'etica e la morale supera potenzialmente anche la Bibbia. L'IT è, in ogni senso, un capolavoro di proporzioni ineguagliabili, ineguagliato da qualsiasi altro lavoro di finzione prima o dopo di esso. I migliori consigli possibili per chiunque, che amano la fantascienza o no.
È l'anno 2011 e sto guardando Babylon 5 per la prima volta nella mia vita. che perdita di anni senza vederlo. Questo film è perfetto e ha tutto dentro. Non è un film di fantascienza e solo quello. È un film sulla vita, l'amore e il dramma. È un film sulla storia, l'amicizia, il dovere, il sacrificio, le scelte senza paura, religione, filosofia e difetti e vantaggi umani. È un film con il miglior umorismo e le più grandi lacrime. Non puoi guardare questo film e rimanere lo stesso di nuovo. Una parte della nostra mente e anima rimarrà con e in Babilonia 5. La sognerai e avrai difficoltà a credere che la verità sia solo ciò che hai visto nella nostra vita. Babylon 5 crea un mondo di odio e amore; sacrificio (gentilezza) ed egoismo. puoi amare un personaggio ora lo odio più tardi e amarlo di nuovo in 3 episodi. È un film su Dio, su di noi, su passato, presente e futuro su come puoi pensare e su ciò che è giusto o meno. Puoi imparare e crederai in questo film perché è la verità.Forse ha i suoi flussi perché è fatto nel 1994 e gli effetti speciali non sono perfetti ma non importa non ho avuto nulla da rimproverare. Come soggetto e tensione questo film è uguale a The Godfather forse in qualche modo migliore. Troverai le tue risposte qui. Cercherai di diventare un uomo migliore cambierai il tuo punto di vista sulla vita e quello che vediamo è reale. Vedrai il genere umano com'è in 99 proporzioni. ci sono anche degli inconvenienti dopo questa serie, avrai molti problemi a guardare qualcos'altro e ad amare lo stesso. Una parte di te rimarrà sempre su BABYLON 5. Un grande lavoro per il team che lo ha reso possibile e penso che non sia stato facile in questo materiale e così lontano dal mondo della spiritualità realizzare questo CAPOLAVORO.

In the year 2258, it is ten years after the Earth-Minbari War. Commander Sinclair takes command of a giant five-mile-long cylindrical space station, orbiting a planet in neutral space. At a crossroads
full movie kickass torrentMax Manus: Man of War song free downloadBorn of War torrentLavalantula movie download hdonline gratuitoIl mondo nelle mie braccia 720p torrentThe Fullmetal AlchemistRaaj dubbed italian movie free download torrentfree download Lego DC Super Heroes: Justice League - Attack of the Legion of Doom!GOBLIN full movie online free
Please log in to post a reply.