Theomopilsy Admin replied

351 weeks ago

Sharknado 3: Attacco Alla Casa Bianca

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'estate non sarebbe completa ora senza un'altra aggiunta alla serie di Sharknado incredibilmente cattiva. Questo è sicuramente il cibo spazzatura per il cervello, il massimo del piacere colpevole e mi è piaciuto tanto quanto i primi due film. <br/> <br/> Ian Ziering è tornato come Fin Shepard, dando il suo squalo a tutti e calci in tutto Washington DC e in Florida, mentre l'intera costa orientale viene minacciata dalle tempeste infuse dagli squali. È una specie di apocalisse degli squali, una perfetta tempesta di sangue, denti, arti mancanti e momenti epici di formaggio di qualità B. <br/> <br/> Il personaggio di Tara Reid (ora incinta) ritorna, (ancora terribile) insieme a un una tonnellata di camei tra cui Frankie Muniz, che deve far male, Bo Derek, Mark McGrath, Chris Jericho, Mark Cuban, il team GMA, e altro ancora. Sarebbe troppo volgare per dire che tutti i ruoli cameo vengono mangiati? È divertente. <br/> <br/> Questa volta abbiamo anche David Hasselhoff, voglio dire che era solo questione di tempo prima che si presentasse, vero? Interpreta il padre di Finns, un capitano in pensione dello space shuttle, e fornisce la migliore linea dell'intero film. & quot; squali. In. Spazio. & Quot; <br/> <br/> Sì, questa terza puntata salta letteralmente lo squalo (mi dispiace) quando si dirige verso la gravità zero. Penso che potrebbe essere stato il punto però. Il finale che coinvolge Tara Reid era talmente esagerato da risultare epico. 7/22/15
Mentre mi è piaciuto Sharknado 2 in più rispetto all'originale, posso ammettere che sono uno dei fan che non ha chiesto un sequel. Questo soffre di sequel-itis ed è ovvio dal momento che Syfy sta praticamente trasformando questo in franchising. <br/> <br/> Il film ha un ritmo molto irregolare, principalmente dovuto al tentativo di calzare in cammei famosi, è stato carino e divertente in il secondo ma diventa fastidioso in questo. La storia questa volta parla di impedire che le varie tempeste sulla costa orientale si uniscano e creino un "Sharkicane". e prevenire la fine del mondo. Che è quasi la stessa trama dell'ultimo film La maggior parte dei personaggi viene introdotta solo per essere eliminata alla velocità con cui sono introdotti, ad eccezione di David Hasselhoff. <br/> <br/> Le uccisioni e l'azione sono utili come meglio e l'umorismo autoreferenziale è ancora lì. Il finale si svolge nello spazio esterno e pone la domanda che cosa c'è davvero da fare nel prossimo film. La stessa scena di chiusura è solo un'esca sequel (ovviamente poiché hanno già annunciato Sharknado 4) che invita le persone a votare sul destino del personaggio di Tara Reid usando un hashtag. Sarebbe stato un colpo di scena uccidere definitivamente un personaggio principale in questo film. <br/> <br/> Odio vedere come finiscono i film di sega o di attività paranormali in cui portano il loro benvenuto. Per citare Mark McGrath dell'ultimo film & quot; Hai appena saltato lo squalo. & Quot;
Dove la parte 1 era guardabile perché è stata fatta in un momento in cui i megamonsters lo hanno preso contro altri mostri o umanità ora ci troviamo in un'altra era e se guardi questa voce vedi che si tratta di un film campy. <br/> <br /> Il problema che ho avuto questa volta è stato il fatto che fosse onestamente un film promozionale per Universal Orlando.Gli effetti usati nei gesti rapidi di SyFy sono ovviamente quelli di un negozio di 50 centesimi. È terribile. Gli squali sembrano giganti nel cielo e una volta che mangiano le persone sono solo più piccoli. Ovviamente è tutta una merda che tu guardi e questo è il punto di forza di questo franchise low budget e ammettilo, sono i produttori di cleaver. Portare Bo Derek e The Hoff è ovviamente un'altra ragione per guardarlo. E sanno come attirare gli spettatori maschi che portano in Cassandra Scerbo come Nova che sembra sexy e persino in giro in mutande. <br/> <br/> È pieno di errori di continuità e di sorta (il tornado sta succedendo e gli alberi non si muovono ad esempio). Uno sparo sta piovendo, il prossimo è asciutto nello stesso posto (la scena della biancheria intima). <br/> <br/> È triste vedere la decadenza di Tara Reid, una volta bellissima e una carriera, al giorno d'oggi sembra una drogato. Così triste. <br/> <br/> So che quella parte 4 è in corso, avrò un aspetto sicuro, ma sappi che è assolutamente una cagata. <br/> <br/> Gore 0,5 / 5 Nudità 0/5 Effetti 0,5 / 5 Storia 2/5 Commedia 0/5
Eccoci di nuovo qui, il combattente di sharknado Fin Shepard è a Washington, D.C. per ricevere una Presidential Medal of Freedom dal presidente, un altro sharknado colpisce, devastando la capitale della nazione. Fin e il presidente lavorano insieme per sconfiggere gli squali, e la tempesta inaspettatamente scompare. Questa volta è ambientato principalmente a Universal Orlando, quello che non mi aspettavo è stato Twister … Ride It Out facendo un cameo che è stato un bel tocco, purtroppo è stato chiuso non molto tempo dopo che Sharknado 3 è andato in onda. <br/> <br /> Il film ha un ritmo irregolare principalmente a causa del tentativo di spremere in cammei celebrità. La storia questa volta parla di impedire che le varie tempeste sulla costa orientale si uniscano e creino un "Sharkicane". Alcuni personaggi vengono introdotti solo per essere eliminati alla velocità con cui sono introdotti, ad eccezione di David Hasselhoff. <br/> <br/> Le uccisioni e l'azione sono OK e l'umorismo è ancora lì.Il finale si svolge in un'orbita terrestre bassa (che era completamente folle) che pone la domanda su cosa è in serbo per la prossima puntata che è stata rapidamente illuminata dal verde. La scena finale è solo un'esca sequel (ovviamente dal momento in cui hanno già annunciato Sharknado 4) che porta le persone a votare sul destino del personaggio di Tara Reid usando un hashtag. Sarebbe stato un colpo di scena interessante uccidere definitivamente un personaggio principale in questo film. <br/> <br/> Questo film è un segnale che la serie Sharkando ha superato il suo benvenuto, i primi 2 film sono OK, in breve questo il film ha fatto saltare lo squalo.
Fin e April sono tornati, be ', sono in Florida con il pensiero che la minaccia del sharknado è sparita, poco sanno. Le cose presto diventeranno cattive. <br/> <br/> Se stai guardando questo probabilmente sai cosa è successo prima. Aspettatevi molto lo stesso. CGI ridicolo, concetto ridicolo, recitazione di un sacco di artisti, battute zoppicanti, un pizzico di celebrità Z-list e lingua in umorismo sfacciato con pochissimo horror. <br/> <br/> Personalmente mi piacciono i brutti film, quindi io sapevo cosa stavo cercando Non penso che sia così forte come i precedenti due film, ma butta i nostri eroi nella stessa situazione con variabili diverse. Daremo questo film 6 - a meno che qualcosa di nuovo non venga introdotto nei prossimi sequel la serie inizierà a diventare stantia e potrebbe diventare noiosa, perché ora è un intrattenimento molto low-cost che non offende.

When Fin and April go to Florida for the summer vacation, strong winds and lots of rain comes to Florida and a Sharknado comes and destroyes Florida. The Sharknado goes to Washington D.C. and sharks f
Jayce il cavaliere dello spazio full movie download in italianNazar Ke Samne download di film mp4Black Water movie download in mp4Level Up full movie in italian 720p downloadIl commissario Rex download completo di film in italianoLa carica dei seicento full movie in italian free download hd 720pSharpe's Enemy in italian free downloadCaptain America: The First Avenger 720pRoll No. 21 song free downloadHawaii squadra speciale 3

last edited 269 weeks ago by Theomopilsy
Please log in to post a reply.